SEO E METODO DI RICERCA

Per un’azienda che vuole far sapere dove si trova la propria attività ad utenti esterni è consigliato mostrarla in un motore di ricerca avanzato come Bing, Google ecc..

In questo modo l’azienda ne può trarre molti vantaggi come ad esempio: Ricevere chiamate da clienti esterni, essere facilmente rintracciabili attraverso una mappa che ti indica precisamente il luogo in cui si trova la tua azienda, sapere con precisione gli orari di apertura e chiusura lavorativa e per ultimo, ma non meno importante ti permette l’accesso facilitato al proprio sito web.

//www.digitalpiu.com/wp-content/uploads/2018/02/img_2.jpg

Il SEO è una funzione molto importante per la ricerca della nostra attività.
Il sito web o profilo social che sia ha bisogno di essere ricercato dagli utenti proprio per questo è nato il SEO, come noi sappiamo quando ricerchiamo un'azienda, un prodotto, un servizio e tutto ciò che si può ricercare sul web ha bisogno di determinate parole chiavi.
Per parola chiave s'intende il prodotto o il servizio descritto e definito in modo dettagliato con parole decise e mirate al prodotto.

I benefici di questo marketing sono molto importanti per le attività odierne, mettiamo il caso Mario Rossi sta cercando un elettricista perché deve aggiustare la sua caldaia elettrica, Mario si trova fuori città e non sa a chi chiamare, quindi fa la ricerca su Google o Bing per trovare un'azienda che lo può soddisfare per il tipo di servizio di cui lui ha bisogno, quindi la parola che andrà a ricercare dovrà essere inerente a ciò che lui sta cercando. Se hai bisogno di una consulenza dettagliata sul servizio contattaci...

Testimonials